Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Valore Militare
Valore Militare
Identificazione bossolo cal.6,35 millimetri

Messaggio da Valore Militare »

Qualcuno sà identificare un bossolo a quattro contrassegni 4x90° con le scritte posizionate:
ore 12 numero 3 - ore 14 la lettera T - ore 6 il numero 52 - ore 18 la lettera D.

Sono impossibilitato ad effettuare delle foto - Il calibro è 6,35 millimetri.
Amministratori
Amministratori
Contatta:
Svizzero, materiale del bossolo fornito dall'industria di Dornach, arsenale di Thun prodotta a marzo del 52.
Waffen
Andrea58 ha scritto:Svizzero, materiale del bossolo fornito dall'industria di Dornach, arsenale di Thun prodotta a marzo del 52.
[22
Valore Militare
Valore Militare
Waffen ha scritto:
Andrea58 ha scritto:Svizzero, materiale del bossolo fornito dall'industria di Dornach, arsenale di Thun prodotta a marzo del 52.
[22
Grazie Andrea 58 - Birra pagata a Bologna.
Amministratori
Amministratori
Contatta:
Valore Militare ha scritto:
Waffen ha scritto:
[22
Grazie Andrea 58 - Birra pagata a Bologna.
Meglio di no, se per un 6,35 è una birra per un 20 mm sarebbe per lo meno una pinta [icon_246 [icon_246 e si arriverebbe ad inflazionare il mercato delle perizie od a rendere alcolisti i "periti" [255 [255 [255 [255
Direttivo CeSIM
Direttivo CeSIM
Contatta:
Quoto Andrea, ci troveremmo ammassati in un bugigàttolo dalla signora Carla in attesa di smaltire la sbòrnia! [255

[257
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: JULCHRIS e 4 ospiti