Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia
Contatta:
Avatar utente
Collaboratori
Collaboratori
Re: 338 LM fiocchi

Messaggio da Pivi »

Probabile, se è una HP, che stiano producendo anche per il mercato civile. Non ho notizie a riguardo.

Se è HPBT al 99 % si tratta di una MatchKing della Sierra, la LockBase è una FMJ con (come dice il nome) la base coperta dalla blindatura
Amministratori
Amministratori
Messaggi: 7638
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Dairago-Lombardia
Contatta:
Avatar utente
Amministratori
Amministratori
OLD1973 ha scritto:Ultima cosa, poi la pianto: le forniture civili per scopi militari ai militari non dovrebbero avvenire in rispetto dei capitolati e della cosiddetta "convenzione di Ginevra"? Percui palle FMJ in luogo della civile HPBT che invece ho riscontrato.....??????
[205
Tieni presente un ragionamento "bastard inside". Se trovano munizionamento militare con palle vietate ci possono essere problemi ma se i bossoli sono "civili" non si possono attribuire colpe certe. Vedi i russi con le loro cartucce "speciali" e addirittura non marcate.
Dove poi ci sono scenari bellici non ben definiti l'uso di munizionamento non "corretto" può capitare, ho conosciuto un cossovaro il cui fratello era stato colpito da un proiettile di fucile hollow con tutte le conseguenze del caso. Alla domanda se fosse nell'esercito ha risposto candidamente "Milizia civile" [1495 e su che tipo di fucile usasse la risposta è stata "Il mio" [126 [126 [126 . Immagina con che munizioni???
Amministratori
Amministratori
Messaggi: 5942
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:
Avatar utente
Amministratori
Amministratori
Re: 338 LM fiocchi

Messaggio da Eniac »

Con buona pace della "convenzione di Ginevra" [110.gif
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti