Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Casualmente mi sono accorto che sulla mia SRCM da esercitazione con corpo in ferro è montata questa cuffia SETA diversa dalle canoniche.
Come potete notare dall'accostamento con la fumogena (anche lei cuffia Seta) le differenze ci sono. Tre nervature al posto di 5 (ho controllato, non ci sono mai state) il foro ovale e prolungato e il taglio degli angoli netto e non raccordato.
Il dubbio è che sia un pezzo tranciato fuori asse ma se fosse così.....al momento dello stampaggio e delle piegature ci sarebbero stati problemi di mancanza di materiale.
Magari è una qualche variante o prova, io non mi esprimo.
Come potete notare dall'accostamento con la fumogena (anche lei cuffia Seta) le differenze ci sono. Tre nervature al posto di 5 (ho controllato, non ci sono mai state) il foro ovale e prolungato e il taglio degli angoli netto e non raccordato.
Il dubbio è che sia un pezzo tranciato fuori asse ma se fosse così.....al momento dello stampaggio e delle piegature ci sarebbero stati problemi di mancanza di materiale.
Magari è una qualche variante o prova, io non mi esprimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' sicuramente creat a con uno stampo diverso dall'altro, il profilo lo conferma senza dubbi.
Può essere anche che sia stata una versione di prova riciclata sui pezzi da addestramenteo per abbattere i costi dato l'uso degli stessi...
Può essere anche che sia stata una versione di prova riciclata sui pezzi da addestramenteo per abbattere i costi dato l'uso degli stessi...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Sembra decisamente fatta ad hoc, anche io non penso a un errore, forse uno studio di lavorazione, come dice Centerfire.
secondo me difetto di stampaggio magari dovuto ad una impurità presente nel materiale o alla pressa mal funzionante.
FUOCO A VOLONTA'
No, te lo posso garantire in qualità di stampista, sono proprio forme diverse di tranciatura!sniper ha scritto:secondo me difetto di stampaggio magari dovuto ad una impurità presente nel materiale o alla pressa mal funzionante.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite