Gate Guardians II ondata... dove ero arrivato? Ah...
Cavallino (VE), Monumento ai Caduti, granata da 305 Marina a
quanto pare proveniente dalla Batteria San marco, facente
parte delle Opere di difesa mare della Grande Guerra.-
Baffobruno
Cavallino (VE), Monumento ai Caduti, granata da 305 Marina a
quanto pare proveniente dalla Batteria San marco, facente
parte delle Opere di difesa mare della Grande Guerra.-
Baffobruno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Citazione di micky:
Eeeeh, le montagne, ragazzi, nascondono ancora tante cose, forse tante quaanto il mare...
--------------------------------------------------------------------------------
Mick
Risposta:
Hai perfettamente ragione micky,pensa che noi nel 1975 rinvenimmo in Val d'Aosta sul ghiacciaio dell'Estelette i resti di un B.17.Non ho purtroppo più le foto scattate nell'occasione(andate perse nell'allagamento della cantina)posto comunque le pagine della rivista AEREI che all'epoca pubblicò il nostro reportage.[ciao2]Gianfranco
Eeeeh, le montagne, ragazzi, nascondono ancora tante cose, forse tante quaanto il mare...
--------------------------------------------------------------------------------
Mick
Risposta:
Hai perfettamente ragione micky,pensa che noi nel 1975 rinvenimmo in Val d'Aosta sul ghiacciaio dell'Estelette i resti di un B.17.Non ho purtroppo più le foto scattate nell'occasione(andate perse nell'allagamento della cantina)posto comunque le pagine della rivista AEREI che all'epoca pubblicò il nostro reportage.[ciao2]Gianfranco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

GRANDE GIANFRANCO!!! Ho la raccolta di quell'annata! Mi sono riletto quell'articolo 3000 volte![:D]
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti