Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
salve ragazzi vi posto l'ultimo acquisto di stamattina.
non colleziono sto genere di cose ma l'ho' presa perche' ne avevo gia' una e mi sembra in buone condizioni.
mi e' costata una quarantina di euro spero sia il suo valore. se no' ho' preso una bella inc...ta
ps: e'quella piu' rossa l'ho' pilita con un goccio d'olio
non colleziono sto genere di cose ma l'ho' presa perche' ne avevo gia' una e mi sembra in buone condizioni.
mi e' costata una quarantina di euro spero sia il suo valore. se no' ho' preso una bella inc...ta
ps: e'quella piu' rossa l'ho' pilita con un goccio d'olio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
carina, ha ancora la colorazione per le bombe da guerra, la fascia rossa sull'ogiva. 40 euro, insomma non è neanche poco, ma piu o meno ci siamo.
queste erano le colorazioni di base degli impennaggi
rosse esplosive (poi con fascia bianca o rossa) gialla da esercitazione alluminio da istruzione. ma non è una fonte certa.
queste sono le mie, mi manca purtroppo quella con fascia rossa da guerra....
so per certo che la fascia bianca indica materiale da esercitazione, forse erano a carica ridotta.
ora alcuni marchi
45 m39 IZAR 42 45 m 39 SRCM 43 45 m 35 IZAR 40 non sono mai riuscito a trovare le differenze tra le granate m35 e le m39, qualcuno la conosce?
queste erano le colorazioni di base degli impennaggi
rosse esplosive (poi con fascia bianca o rossa) gialla da esercitazione alluminio da istruzione. ma non è una fonte certa.
queste sono le mie, mi manca purtroppo quella con fascia rossa da guerra....
so per certo che la fascia bianca indica materiale da esercitazione, forse erano a carica ridotta.
ora alcuni marchi
45 m39 IZAR 42 45 m 39 SRCM 43 45 m 35 IZAR 40 non sono mai riuscito a trovare le differenze tra le granate m35 e le m39, qualcuno la conosce?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono solo parzialmente d'accordo con Norby.
Le nostre armi non erano male,erano solo in ritardo d1 una ventina di Anni.
La Brixia(che a me ispira tanta simpatia!)insieme con la Fiat 35 e la Breda 37,durante la Prima Guerra mondiale,in trincea,avrebbe fatto la sua figura!
Sicuramente![ad]
[signal][signal]
Le nostre armi non erano male,erano solo in ritardo d1 una ventina di Anni.
La Brixia(che a me ispira tanta simpatia!)insieme con la Fiat 35 e la Breda 37,durante la Prima Guerra mondiale,in trincea,avrebbe fatto la sua figura!
Sicuramente![ad]
[signal][signal]
Sulla bancarella di un mio conoscente è in vendita a 40euro. E' un pò che ce l'ha.antigone ha scritto:
salve ragazzi vi posto l'ultimo acquisto di stamattina.
[ciao2]
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti