Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
silent brother
silent brother

Messaggio da silent brother »

fert ha scritto:
ciao
si una è in legno, l'altra è composta da dischi di cuoio pressati
Grazie Fert, non avevo mai visto niente di simile fino ad ora.
E complimenti per i pezzi, devono essre estremamente rari!
Direttivo CeSIM
Direttivo CeSIM
Contatta:
Direttivo CeSIM
Direttivo CeSIM

Messaggio da Centerfire »

Fert ci và giù pesante, éh![:D]

Se a me cade un bòssolo in terra bestemmio per l'ammaccatura sull'ottone, se cade a Fert bestemmia perché si è giocato una mattonella![:D][:D][:D]

[ciao2]
Amministratori
Amministratori
Contatta:
Amministratori
Amministratori

Messaggio da Andrea58 »

Centerfire ha scritto:
Fert ci và giù pesante, éh![:D]

Se a me cade un bòssolo in terra bestemmio per l'ammaccatura sull'ottone, se cade a Fert bestemmia perché si è giocato una mattonella![:D][:D][:D]

[ciao2]
Immagina su un piede, mi sa che quando spolvera al collezione usa le scarpe antinfortunistiche[;)][;)]
Ciao
Andrea
Utente
Utente
Contatta:
Utente
Utente

Messaggio da Aorta10 »

fert i tuoi pezzi sono sempre oro per miei occhi....
Amministratori
Amministratori
Contatta:
Amministratori
Amministratori

Messaggio da Andrea58 »

Visto che tutto tace e che ho dato io il via aggiungo un proiettile jugoslavo da mortaio identificato come tale proprio grazie al forum.
Ciao
Andrea
silent brother
silent brother

"Granata Contro-Carro da fucile da esercitazione Super Energa"
Il tubo è in metallo verniciato, le alette sono in plastica verde, il corpo è in gomma pieno e l'ogiva è in plastica cava contenente nel suo interno una polvere colorata arancione, chiusa da un sottile disco di plastica trasparente.
cocis49
cocis49

Messaggio da cocis49 »

Posto queste due inerte e da esercitazione la prima da fucile - contro carro il corpo è pieno in plastica dura, gamba e alette in ferro e la seconda corpo in alluminio, gamba e alette in ferro.
Amministratori
Amministratori
Contatta:
Amministratori
Amministratori

Messaggio da Andrea58 »

Si assiste ad una escalation verso l'alto.
Ho paura che se Fert se ne accorge ci surclassa e tira fuori una bomba H da manipolazione con annesso bombardiere.
Bellissime tutte e due, la superenerga mi manca ma ribatterò con un'ogiva da esercitazione in alluminio, state attenti[;)][;)]
Ciao
Andrea
silent brother
silent brother

Andrea58 ha scritto:
Si assiste ad una escalation verso l'alto.
Ho paura che se Fert se ne accorge ci surclassa e tira fuori una bomba H da manipolazione con annesso bombardiere.
Bellissime tutte e due, la superenerga mi manca ma ribatterò con un'ogiva da esercitazione in alluminio, state attenti[;)][;)]
Ciao
Andrea
Mi sa che hai ragione Andrea...[:77][II][;)]

Belle integrazioni Cocis, bei pezzi!
cocis49
cocis49

Messaggio da cocis49 »

Grazie silent pensa che postando il tuo mi hai fatto venire in mente che in cantina avevo queste.

Come non darti ragione Andrea e aggiungo che con il bombardiere è capace di metterci anche l'equipaggio [II][II]
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti