Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
lastrina non adottata per rubin smidt.
- Dan
- Utente Registrato
Re: lastrina non adottata per rubin smidt.
Grazie Oscar! Sicuramente sei il più qualificato per risolvere questo dilemma. Ciao. dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
guarda che io sono un P.P ( povero pirla) e sulle munizioni ancra di più.Dan ha scritto:Grazie Oscar! Sicuramente sei il più qualificato per risolvere questo dilemma. Ciao. dan.
Comunque il mio amico ha mandato questa risposta
Selten zu finden, das war ein Versuch mit den Stripper clips.Interessant aber ist:
Alle Ordonnanz Schmidt Rubin Gewehre und Karabiner sind dafür vorbereitet,siehe die beiden kleinen Ausfräsungen am Verschlussgehäuse.
Ich habe nur einen in meiner Sammlung
Rare da trovare, si è trattato di una prova (o tentativo)
ma interssante.
Tutti i fucili e carabine Schmidt Rubin sono stati preparati per questo, guarda i due piccoli intagli (fresature) nella scatola di culatta.
Io ne ho una sola nella mia collezione.
Sono sceso in armeria: su 3 K31 + un K 31/55 TUTTI hanno le fresature.
Un kadetten gew '97 non le ha, appena posso controllerò gli altri Gew
un caro saluto
Oscar
E' confermato che ache i K11 avevano le fresature
un caro saluto
Oscar
un caro saluto
Oscar
- Dan
- Utente Registrato
Grazie mille Oscar,ora penso che sia aperta la caccia alle lastrine svizzere. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Me ne hanno promessa unaDan ha scritto:Grazie mille Oscar,ora penso che sia aperta la caccia alle lastrine svizzere. Ciao. Dan.