Capirei nell'immediato dopoguerra che qualche povero esercito disgraziato usasse ancora il modello 95, ma nel 77?
X Stefano, ma hai idea di chi fossero i destinatari delle SMI post italiane?
Capirei nell'immediato dopoguerra che qualche povero esercito disgraziato usasse ancora il modello 95, ma nel 77?

Bòh, sai... mi hanno raccontato che in Afghanistan, per la precisione a Kabul, nei bazar circolavano armi fine '800.... [15
Sono i vecchi surplus militari che dall'Europa sono stati sbolognati ai paesi in via di sviluppo e li sono restati per centinaia di anni! [icon_246
Sono i vecchi surplus militari che dall'Europa sono stati sbolognati ai paesi in via di sviluppo e li sono restati per centinaia di anni! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
sono state fatte, per qualche paese imprecisato africano
Quasi sicuramente destinazione Corno d'Africa, più precisamentein Somalia x Siad Barre
Mi sembrava di avere già risposto nella pagina precedente... 
Hai ragione. [icon_246 [icon_246Aorta10 ha scritto:Mi sembrava di avere già risposto nella pagina precedente...
calibro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti