Da quello che ho trovato dovrebbe essere una anticarro USA M1A1, qualcuno ha altre informazioni?

Prima di spostarla mi sono accertato che non fosse innescata... certo che maneggiarla non è stata una buona idea....
immagino che ti sia accertato anche che non ci fosse qualche trappola a rilascio di pressione sotto quella mina prima di spostarla.... tipico giochetto dei posatori di mine, mina non innescata ma trappolata, vai tranquillo e salti in aria !giorgio16 ha scritto:Grazie.Prima di spostarla mi sono accertato che non fosse innescata... certo che maneggiarla non è stata una buona idea....
In effetti è un'ipotesi da non scartare, basterebbe una bomba a mano americana senza spillo. La fantasia non pone limiti nel campo.fert ha scritto:immagino che ti sia accertato anche che non ci fosse qualche trappola a rilascio di pressione sotto quella mina prima di spostarla.... tipico giochetto dei posatori di mine, mina non innescata ma trappolata, vai tranquillo e salti in aria !giorgio16 ha scritto:Grazie.Prima di spostarla mi sono accertato che non fosse innescata... certo che maneggiarla non è stata una buona idea....
questo materiale non va A S S O L U T A M E N T E toccato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti