Anche Giorgio16 che però non riesce a scrivere in eventie fiere. Sabato pomeriggio
Dai un'occhiata tu Nicola e capisci il perchè?
Grazie
Dai un'occhiata tu Nicola e capisci il perchè?
Grazie
Adesso dovrebbe essere apposto, chiedo scusa , ma ho commesso un errore nelle impostazioni dei permessi utente del gruppo "Utenti registrati" , praticamente nessuno poteva postare in area "Eventi e fiere"
Adesso è corretto , provate un po a vedere se ci sono ancora problemi?
Adesso è corretto , provate un po a vedere se ci sono ancora problemi?
Grazie Nicola 
Non ricordo se l'entrata per il pubblico è alle 09,00 oppure alle 10,00 , lo ricordate? Se non sbaglio mi pare che era alle 10,00....
Sul loro sito dice che apre alle 09,00 e chiude alle 18,30. Magari telefono.Eniac ha scritto:Non ricordo se l'entrata per il pubblico è alle 09,00 oppure alle 10,00 , lo ricordate? Se non sbaglio mi pare che era alle 10,00....
Confermato dalla sig.ra Carla in persona. Pubblico ore 09,00.

se riesco....
axel 1899
axel 1899
Ottima occasione per incontrarci di persona!
Come ci riconosciamo?
Mettiamo una rosa rossa all'occhiello della giacca od andiamo a caccia di Eniac? [255
Come ci riconosciamo?
Mettiamo una rosa rossa all'occhiello della giacca od andiamo a caccia di Eniac? [255
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
La natura ha reso Nicola "vistoso" e come è giusto che sia si metterà sull'aiuola come segnale vivente dell'associazione.Centerfire ha scritto:Ottima occasione per incontrarci di persona!![]()
Come ci riconosciamo?
Non sarà mica un poco di pioggia ad infastidirlo.
Poi mentre lui è li , fermo immobile, noi razziamo i banchi. [255 [255 [255 [255 [255
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite