Ieri dopo la fiera di militaria di Ferrara sono andato a trovarlo per vederla di persona ed è molto bella e in condizinino direi perfette anche come canna.
Visto che sia io che lui siamo molto scarsi sulle armi russe

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Centerfire ha scritto:Vado a naso... (e stò messo benone!)
Il fucile è in ottime condizioni perché... ricondizionato, probabilmente dal paese del blocco sovietico che lo ha adottato.
Lo deduco vedendo i punzoni ed i marchi originali perfettamente spianati mentre quelli aggiunti successivamente hanno il corretto rigonfiamento del materiale sui contorni.
Prassi naturale per quasi tutte queste armi...
Lo so', lo so'......adesso mi ricoprirete di insulti et improperi, ma mi potreste piegare l'influenza della posizionamento della baionetta rispetto alla resa terminale della linea di mira? Una questione di pesi fuori baricentro trasversale dell'arma?giorgio16 ha scritto: Altra cosa, le mire sono tarate per colpire il punto mirato con la baionetta inastata, tenendola ripiegata il punto di inpatto è spostato di lato, non ricordo se a destra o sinistra.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti