Si.. la 5 cm e' bella, l'ho smontata dal 53 gruson [icon_246 [icon_246
Franco
Franco
Sorrido solo perchè ho appena pensato al posto perfetto in cui nascondere il tuo cadavere.
"smontata"?768205 ha scritto:Si.. la 5 cm e' bella, l'ho smontata dal 53 gruson [icon_246 [icon_246
Franco

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Naturalmente dal mio proiettile
Franco
Franco
Sorrido solo perchè ho appena pensato al posto perfetto in cui nascondere il tuo cadavere.
ciao,
le due spolette a confronto
le due spolette a confronto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco lo shrapnel da 15 cm M78. Monta un particolare raccordo per ricevere la spoletta a percussione M75, in modo che lo shrapnel anziché esplodere in cielo, espoldeva appena entrato in contatto con il suolo spargendo i pallettoni tutti attorno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La spoletta M75 a percussione
E con la spoletta a doppio effetto M80 se non sbaglio
La spoletta a doppio effetto K80
Le due spolette a confronto
Grazie Fert per la voto delle varianti. :)
Ciao Emanuel, bel pezzo e sicuramente raro da trovare in giro.
Mi fa piacere vedere la spoletta M75 "variante a" montata sulla tua Schrapnell, sicuramente veniva montata anche sulla granata oltre che alla "variante b".
La spoletta è una M80K, non sbagli.
Ciao.
Ciao Emanuel, bel pezzo e sicuramente raro da trovare in giro.
Mi fa piacere vedere la spoletta M75 "variante a" montata sulla tua Schrapnell, sicuramente veniva montata anche sulla granata oltre che alla "variante b".
La spoletta è una M80K, non sbagli.
Ciao.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite