Sperando di fare cosa gradita, per chi fosse interessato, allego il volantino della mostra scambio di militaria che si terra a Pistoia il 27/28 settebre prossimi.
Premetto che non conosco la portata dell'evento e quindi la tipologia di espositori presenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono stato questa mattina alla manifestazione pistoiese, pur essendo arrivato 10 minuti dopo l'apertura ufficiale ero sempre in ritardo in confronto ad AF64 che già rastrellava gli espositori... [icon_246
E' la prima edizione e come tale risente della gioventù, i banchi no nsono moltissimi ma le prospettive di sviluppo sono molto interessanti, iniziando dalla location facile da raggiungere e ben strutturata.
Gli espositori sono sistemati all'interno di uno degli ex capannoni industriale delle Officine Meccaniche Breda di Pistoia che realizzando materiale rotabile per le ferrovie avevano realizzato ambienti in proporzione...
Esposizione del Museo SMI Ciclo di lavorazione del bossolo 152/53 della Real Marina Ovviamente per evitare futuri riutilizzi i bossoli vanno forati, nò?
Bel buchetto con punta da 12mm, piuttosto fresco direi...
E' la prima edizione e come tale risente della gioventù, i banchi no nsono moltissimi ma le prospettive di sviluppo sono molto interessanti, iniziando dalla location facile da raggiungere e ben strutturata.
Gli espositori sono sistemati all'interno di uno degli ex capannoni industriale delle Officine Meccaniche Breda di Pistoia che realizzando materiale rotabile per le ferrovie avevano realizzato ambienti in proporzione...

Esposizione del Museo SMI Ciclo di lavorazione del bossolo 152/53 della Real Marina Ovviamente per evitare futuri riutilizzi i bossoli vanno forati, nò?
Bel buchetto con punta da 12mm, piuttosto fresco direi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Fabbricato in Turchia dalla Nokta è costato 100 euro, in media 20 in meno dei prezzi trovati in rete, non male.
A casa funziona una meraviglia, aspetto di vederlo in funzione sul campo!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite