Magari gli hanno anche tirato sopra qualche colpo col badile che si vede in foto, così per essere tranquilli che si fossero assestati a dovere, per non perderli come raccomandato dalla 626 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246wyngo ha scritto:... ma c'è chi continua la stirpe...
...sempre conseguenze delle guerre...ma anche della stupidita' umana.
(ma recuperare bicchieri vuoti di illuminanti, non è da ferrivecchi piuttosto che da Team di artificieri?)
Ciao Francesco
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
...a volte accade e non te ne accorgi da solo, sono altri che te lo devono dire...e quando te lo dicono è meglio che ti fermi, perche' hai passato il limite.Andrea58 ha scritto:Non so dove ho letto di personale che sotto pressione doveva bonificare le aree bambardate e mi ricordo questa frase.
"Eravamo così stanchi che non facevamo più caso a nulla, l'importante era finire e poter dormire. Non avevano nemmeno più paura."
Ipotizzo possa essere applicabile ai due inglesi mentre la seconda foto mi fa pensare che magari raccolgono tutto ....anche a scopo commerciale.
Anni fa ho conosciuto un tizio che lavorava in una ditta dove facevano tubolature (le chiamava così) d'ottone e che era incavolato nero perchè....la guerra in Libano era finita![]()
![]()
e non gli arrivavano più quei bei container di bossolame di ottone da fondere. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti