Contatta:
Buon Giorno a tutti. Mi chiamo David Esse e sono un collezionista da ormai 8 anni. Colleziono materiale riguardante il primo conflitto mondiale in modo particolare l'artiglieria. Sono molto interessato alla documentazione e allo studio degli armamenti sia Italiani che di altre nazionalità. Da tempo la mia passione mi ha portato ad appassionarmi fino ad innamorarmi al cannone italiano da 87mmB. Dopo aver recuperato molte informazioni in merito a questo cannone è sorta in me la passione per il materiale Inglese, vivendo e trascorrendo molto tempo nelle retrovie dell'altipiano di Asiago.
Spero di poter condividere con voi le mie conoscenze e ampliare, così facendo, anche le mie. In questo mondo di appassionati e collezionisti la documentazione e la conoscenza non è mai abbastanza. Non si smette mai di imparare.! Ringrazio Fert per l'invito all' iscrizione in questo forum. Un saluto a tutti. A presto.
Contatta:
Benvenuto tra noi, da quello che intuisco recuperi. Detectorista?
Contatta:
Detectorista e anche collezionista.! Ho comprato molto in 8 anni...pezzi più o meno interessanti. Ho una piccola cantina privata dove inserisco i miei pezzi e me li gusto in tranquillità quando sono a casa.
Contatta:
Ciao Dvid welcome
. . . Fino alla fine
Contatta:
Buona sera EOD! Piacere di conoscerti! :)
Contatta:
Ciao David, benvenuto tra noi.
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti