un amico mi segnala questo :
http://www.prolocofontanaliri.it/news/2 ... toria.html
mi pare di capire che sia più dedicato alle vicende dei richiamati alle armi del luogo che non al polverificio, però se mi capita fra le zampe in libreria ...
Si Axel il libro scritto da un mio amico parla degli abitandi di Fontana Liri che sono partiti per la Grande Guerra e ora sta lavorando su un secondo libro che parla di Fontana Liri e la secoda guerra visto che nel paese era ed è presente il Polverificio Militare è stato lugo di combattimenti tra tedeschi e alleati , pensa che nel mio terreno c'era una batteria della flack a difesa del polverificio come uscirà vi terrò informati.
StefanoL ha scritto:Si Axel il libro scritto da un mio amico parla degli abitandi di Fontana Liri che sono partiti per la Grande Guerra e ora sta lavorando su un secondo libro che parla di Fontana Liri e la secoda guerra visto che nel paese era ed è presente il Polverificio Militare è stato lugo di combattimenti tra tedeschi e alleati , pensa che nel mio terreno c'era una batteria della flack a difesa del polverificio come uscirà vi terrò informati.


...perche' Andrea altrimenti ci passi per bene tu l'aspirapolvere?
Ciao Francesco

Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
no andrea perchè basta passare un aratro e escono sa sole le cose
poi se vuoi venire si organizza una braciolata con carne e vino del posto
poi se vuoi venire si organizza una braciolata con carne e vino del posto
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti