La fiera sarà tra pochi giorni, precisamente sabato e domenica ventura o se vogliamo il 31 ottobre ed il 1° novembre-
Chi ci sarà???
Io sicuramente da venerdì pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica nel pomeriggio
Chi ci sarà???
Io sicuramente da venerdì pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica nel pomeriggio
Ciao Andrea, io non posso partecipare ma se del caso ricordati di catturare per me i nastri MG42 nel calibro in cui mamma la fece
Grazie mille
Grazie mille
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Io devo passare la mano causa impegni.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
okberettofilo ha scritto:Ciao Andrea, io non posso partecipare ma se del caso ricordati di catturare per me i nastri MG42 nel calibro in cui mamma la fece![]()
Grazie mille
Presente il sabato con morosa
purtroppo passo....
Anche io, ci si vede a Bologna.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
presente (non alle bandiere, spero),
venerdì se riesco
quasi sicuramente (salvo incidenti , etc) sabato e domenica
venerdì se riesco
quasi sicuramente (salvo incidenti , etc) sabato e domenica
...disgraziatamente e causa impegni, manchero' pure io...con l'uomo dei Castelli
mi organizzo per Bologna...
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Passo anch'io, spero di liberarmi per Bologna
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite