Felicità pura!Centerfire ha scritto:GT ha confermato!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Oltretutto hanno consegnato la cuffia senza le apposite fascette
Lunedì mi sanno dire dov'è finito il resto del materiale
Facciamo il 28????
Ma vaffan....
Peccato Andrea perché oggi alla SMI è stata una grande giornata!
Sono arrivato verso le 11 e visto che regnava una certa tranquillità le fanciulle ne hanno approfittato per fare ulteriori domande sul materiale esposto in modo da essere più preparate alle domande dei visitatori.
In pomeriggio la presentazione del libro organizzata davanti alla cappella dei rifugi è stata bella gremita tanto ceh le sedie messe a disposizione non sono bastate.
Nonostante i cartellini nessuno si è fatto avanti se non Roberto Prioreschi col quale ho intavolato una amichevole e simpatica chiacchierata. (ha scritto diversi libri su CT e la SMI)
Sono arrivato verso le 11 e visto che regnava una certa tranquillità le fanciulle ne hanno approfittato per fare ulteriori domande sul materiale esposto in modo da essere più preparate alle domande dei visitatori.
In pomeriggio la presentazione del libro organizzata davanti alla cappella dei rifugi è stata bella gremita tanto ceh le sedie messe a disposizione non sono bastate.
Nonostante i cartellini nessuno si è fatto avanti se non Roberto Prioreschi col quale ho intavolato una amichevole e simpatica chiacchierata. (ha scritto diversi libri su CT e la SMI)
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
purtroppo assente causa ultimi acquisti regali natalizzi e non ho finito, che p...e (di Natale), tutti gli anni sempre da ultimo...
FUOCO A VOLONTA'
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti