Contatta:
Sto riscrivendo tutto il codice del database per allinearlo ai nuovi standar web, abbandoniamo cosi l'interfaccia ormai obsoleta dell'attuale versione, intanto che ci lavoro Vi mostro alcune immagini di come sarà strutturato, è tutto orientato agli oggetti quindi basta cliccare semplicemente sulle immagini per ottenere il report desiderato, ovviamente ci devo ancora lavorare sopra parecchio ma la base è quella che vedete, se non ci sono intoppi probabilmente sara online per Natale...stay-tuned :D :D
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
Contatta:
Sembra bello
Contatta:
Il nuovo database è operativo, devo fare dei piccoli ritocchi ma è perfettamente fruibile e consultabile, e finalmente, anche da tablet e cellulari, ha un potente motore di ricerca a caselle multiple in modo da trovare esattamente la cartuccia che cercate, ed è scalabile automaticamente a diverse risoluzioni .Il precedente database per il momento lo lascio ancora attivo, entrambi usano uno stesso archivio mysql quindi quando aggiorno uno si aggiorna anche l'altro automaticamente, vedremo in seguito se lasciarlo o mandarlo in pensione. E' stato uno sforzo non indifferente che mi ha portato via parecchio tempo di pre e post produzione, ci lavoro da fine luglio e solo per decidere un layout che fosse semplice da consultare e bello da vedere ho fatto decine e decine di disegni e pezzi di codice ma "credo" di aver fatto un buon lavoro ma non sta a me ma agli utenti il verdetto finale. Buona fruizione a tutti.

https://cesimmunizioni.eu/database/index.html
Contatta:
Grazie come al solito Nicola
Contatta:
Grande Nicola!!!
Contatta:
60 PPL, GSh-23 cannon re-arming (ID: 3101)
A me risulta x il cannone dei mig ma viene dato come americano
Contatta:
Grazie per la segnalazione Andrea, ho corretto il record, probabilmente un refuso , in effetti è una produzione Montenegrina di TARA Aerospace AD Vojislava Scepanovica BB 84205 Mojkovac ed è proprio per i MIG ed altri velivoli, c'è il link diretto alla loro Home page , devo correggere il link al PDF ma lo farò a breve...
1.jpg
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite