7651.jpg
Classiche Bologna tra le due guerre, da 7 colpi:
7652.jpg
Leon Beaux piena guerra, da 25:
7653.jpg
Classica Fiocchi postbellica, per polizia, forestale eccetera:
7654.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
È stato prodotto, ma quasi esclusivamente in versioni speciali (frangibile, ridotta, eccetera). Probabilmente gli accantonamenti di munizioni in 7,65 mm prodotte durante la guerra non erano altrettanto imponenti.Mi incuriosivano sopratutto gli anni di produzione subito successivi alla guerra.Mi pare che il 6,5x52 in quegli anni non sia stato prodotto?
Io a dire la verità, del periodo ante-1945 le ho sempre viste con i contrassegni civili. L'unica differenza è che sulla scatola destinata ai militari aggiungevano la data!7,65 marcate Leon Beaux ne ho trovate tante ma tutte senza scatola,cè differenza di caricamento tra quelle militari e le civili?
Eheheheheheh!Visto che tutti avete un sacco di ciarpame, ditemi quando devo passare per fare la raccolta differenziata e portaro alla discarica (la mia cantina)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti