mi faccio mandare le misure da Panzerwyngo ha scritto:...Andrea riesci a rifarle con un'oggeto per dare una dimensione al tappo?
Grazie Francesco
Andava bene sul 47/32, per esempio, ma anche sul 65/17, sul 75/27 eccetera.

Salve, stavo aprendo appunto un nuovo argomento ma vedo che il buon Andrea mi ha preceduto.....
le misure sono altezza 15 mm diametro filettetura 14 mm diametro parte superiore 17 mm , qualche foto spero migliore....
le misure sono altezza 15 mm diametro filettetura 14 mm diametro parte superiore 17 mm , qualche foto spero migliore....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mauser65 il 08/10/2014, 21:10, modificato 1 volta in totale.

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

..
mai fidarsi quando con aria innocente dico: " Fammi fare qualche foto"mauser65 ha scritto:Salve, stavo aprendo appunto un nuovo argomento ma vedo che il buon Andrea mi ha preceduto.....![]()
le misure sono 15 mm altezza 14 mm diametro filettetura 17 mm diametro parte superiore, qualche foto spero migliore....
...gli alloggiamenti erano unificati e spesso anche in zona italica, andavano bene per piccoli e medi calibri...
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci

Ringrazio per le informazioni !
Tappi per granate artiglieria
. . . Fino alla fine
Riusciresti a fare un'immagine più grande da poter leggere le scritte?
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite