Contatta:
Per carità cristiana taccio quello che so.....anche perchè sarà ottimo per futuri sfottò.
Contatta:
OLD1973 ha scritto:Allora, codesto schiaccianoci ipertecnologico è arrivato? Hai già provato la pressa incorporata x ricaricare il 338 LM?
Ah ah ah!!!!
Il primo arrivato era fuori uso, mi avevano spedito un pezzo che doveva andare in assistenza! [rotola]

Mi hanno rispedito quello giusto e lo sto usando da un paio di giorni. L'aspetto è massiccio, pare un mattoncino, buono per piantarci i chiodi a mò di martello! [icon_246

Ho scritto all'importatore che dopo un periodo di valutazione avrei deciso se parlarne nei siti che frequento, mi dispiacerebbe promuovere qualcosa che fa cilecca... [1334

L'ultima mail che mi è arrivata in chiusura della storia:

"Buongiorno,
Non posso che essere soddisfatto e compiaciuto.
Per noi il cliente viene prima di tutto anche quando dobbiamo rimetterci di tasca nostra, però nel corso degli anni ho potuto constatare che in molti casi rimetti 100 e guadagni 150..
Comunque grazie a Lei per averci preferito e per aver riposto la sua fiducia nella nostra organizzazione.
Le auguro una buona giornata e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, proposta o problema.
Giuseppe Xxxxxx.

P.S. In allegato troverà il nostro catalogo Evolveo (quello vecchio) il nuovo è in preparazione. Potrà comunque avere un riferimento per altri acquisti."

Non so se è corretto (penso di no) inserire il link commerciale, eventualmente ve lo invio riservatamente. [264
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Ok, intanto metto le foto, anche se quelle delle pubblicità sono sicuramente migliori...
DSCF4054.jpg
DSCF4055.jpg
DSCF4056.jpg
DSCF4059.jpg
DSCF4063.jpg
DSCF4064.jpg
Non lo uso molto e non ci ho smanettato granché, ho effettuato la prima ricarica sabato pomeriggio e spengendolo dalle 23,30 alle 7,00 ha tutt'ora il 41% di batteria.

E' un telefono da "lavoro" sicuramente con lo smoking si abbina male... ma tanto io lo smoking non ce l'ho! [rotola]
Contatta:
Va sicuramente regolata la luminosità dello schermo che fa consumare. Non farti ingannare dall'aspetto è uno smartphone Android e ciuccia batteria a più non posso se lo lasci fare.
P.s. vedo che ti hanno dato in dotazione anche la penna per scrivere. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Contatta:
Andrea58 ha scritto:P.s. vedo che ti hanno dato in dotazione anche la penna per scrivere. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Si, è ottima per digitare, non riga nemmeno lo schermo! [rotola]
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti