Mandali ad Eniac oppure a me che poi li controlliamo ed inseriamogiove ha scritto:ciao andrea, ho alcuni pdf - e/book che vorrei condividere.... come posso fare????
spiegami passo passo.
ri ciao
ok.
via mail???? spesso sono allegati di decine di mega e il mio client di posta mi permette di inviarli tramite una Jumbo mail che resta attiva soltanto 24 ore.
per cui, quando spedisco, siete obbligati a scaricare l'allegato entro le successive 24 ore.
ciao e grazie
via mail???? spesso sono allegati di decine di mega e il mio client di posta mi permette di inviarli tramite una Jumbo mail che resta attiva soltanto 24 ore.
per cui, quando spedisco, siete obbligati a scaricare l'allegato entro le successive 24 ore.
ciao e grazie
giove
Giusto, io sono stato purtroppp lontano dal forum per problemi personali spero che non vengo espulso
Nessun problema Stefano, figurati.
Prima di te ce ne sono molti, vai tranquillo. Gente che non si connette da anni evidentemente non è più interessataStefanoL ha scritto:Giusto, io sono stato purtroppp lontano dal forum per problemi personali spero che non vengo espulso
Oppure semplocemente passata a miglior vita :P
Io sono "ancora" qui...vivo e vegeto...
Ciao
Nino
Ciao
Nino
Ciao ragazzi scusate se non intervengono tanto nelle discussioni ma sono molto interessato a quello che viene postato spero che non sia un problema il sito è fatto benissimo, mi fate restare lo stesso grazie 
Tranquillo, se vediamo che ci sono login recenti non si corre alcun rischio , più che altro vengono eliminati gli account che non risultano attivi sulla board da diverso tempo, e parliamo di mesi di assenza
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite