Ho in collezione diverse foto della messa in posizione, da parte di truppe italiane, dell'obice che a me sembra lo Skoda...
ne avevo altre in memoria ne computer ma nno le trovo...cmq vi chedo: tale obice fu quindi utilizzato dal REI nel dopoguerra???...e se si sapete se è stato impiegato anche nella II GM???
Un'artiglieresco saluto
ne avevo altre in memoria ne computer ma nno le trovo...cmq vi chedo: tale obice fu quindi utilizzato dal REI nel dopoguerra???...e se si sapete se è stato impiegato anche nella II GM???
Un'artiglieresco saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gran bel museo. Mi sono permessa il lusso di recarmici più di una volta e una mostra che mi è piaciuta molto è stata: "La donna del soldato" .... OVVIAMENTE da femminuccia, non potevo perdermi tale argomento e quindi mi sono comprata anche il catalogo della mostra.
Qualche pezzo interessante a Rovereto di Trento, lo si trova anche attorno alla Campana dei Caduti, luogo dove vado ogni anno a portare un saluto.
S. [ciao2]
Qualche pezzo interessante a Rovereto di Trento, lo si trova anche attorno alla Campana dei Caduti, luogo dove vado ogni anno a portare un saluto.
S. [ciao2]
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti