Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ho in collezione diverse foto della messa in posizione, da parte di truppe italiane, dell'obice che a me sembra lo Skoda...
ne avevo altre in memoria ne computer ma nno le trovo...cmq vi chedo: tale obice fu quindi utilizzato dal REI nel dopoguerra???...e se si sapete se è stato impiegato anche nella II GM???
Un'artiglieresco saluto
ne avevo altre in memoria ne computer ma nno le trovo...cmq vi chedo: tale obice fu quindi utilizzato dal REI nel dopoguerra???...e se si sapete se è stato impiegato anche nella II GM???
Un'artiglieresco saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gran bel museo. Mi sono permessa il lusso di recarmici più di una volta e una mostra che mi è piaciuta molto è stata: "La donna del soldato" .... OVVIAMENTE da femminuccia, non potevo perdermi tale argomento e quindi mi sono comprata anche il catalogo della mostra.
Qualche pezzo interessante a Rovereto di Trento, lo si trova anche attorno alla Campana dei Caduti, luogo dove vado ogni anno a portare un saluto.
S. [ciao2]
Qualche pezzo interessante a Rovereto di Trento, lo si trova anche attorno alla Campana dei Caduti, luogo dove vado ogni anno a portare un saluto.
S. [ciao2]
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti