Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ho comprato da poco questa cassetta assieme ad altri oggetti,dal colore penso sia bellica.La cosa per me curiosa e che si perdesse tempo a rigenerare delle bombe da esercitazione......probabilmente stavamo già grattando in fondo al barile.
Ciao a tutti Yuri
Ciao a tutti Yuri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto carina 
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva
Non è per risparmiare ma proprio perchè queste bombe sono fatte così, da utilizzare più volte per l'addestramento. Ne ho una completa di questo tipo ed è proprio predisposta per la ricarica. La mia naturalmente non fuma ma porta i segni dell'uso. La cassetta è proprio bella.Yuri ha scritto:Ho comprato da poco questa cassetta assieme ad altri oggetti,dal colore penso sia bellica.La cosa per me curiosa e che si perdesse tempo a rigenerare delle bombe da esercitazione......probabilmente stavamo già grattando in fondo al barile.
Ciao a tutti Yuri
Cassetta interessante, completa dei suoi attrezzi 
Bell'oggettino!
Pare praticamente nuova, mai usata...
Via, la prossima fiera mi procuro anche io un "limoncino" da esercitazione! [257
Pare praticamente nuova, mai usata...
Via, la prossima fiera mi procuro anche io un "limoncino" da esercitazione! [257
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite