Abbiamo eseguito degli aggiornamenti sulla sicurezza e qualche altro piccolo aggiustamento , probabilmente il forum ha avuto qualche rallentamento nella fruizione se lo avete notato , ma ora è tutto normale, come sempre se notate delle stranezze Vi prego di segnalarmelo prontamente.
Inoltre ho potenziato la funzione "Lista automatica degli argomenti" , adesso potete scegliere fra varie modalità di ricerca e selezione , vedrete un pannellino di ricerca selettiva in alto a sinistra ed un ulteriore pannello sulla destra per la scelta in ordina alfabetico , per il momento i post che iniziano per un numero sono accorpati sotto lo "0" ma sto lavorando per una selezione per singolo numero, i caratteri diversi da un numero/lettera sono invece accorpati sotto la voce "@" . Il tutto è molto intuitivo quindi non starò a spiegarvi come funziona, se volete comunque delle delucidazioni potete contattarmi e sarò lieto di spiegarvi al meglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie come sempre Nicola

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ho completato la modifica , adesso nella lista automatica dei titoli è attivo anche l'ordinamento in base ai numeri oltre che hai caratteri, ricordo che i caratteri diversi da numeri o lettere sono impaginati sotto il simbolo "@".
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite