Mi chiamo Maurizio. Sempre stato appassionato di armi in generale, l'anno scorso mi sono comprato un metal detector e in una zona all'apparenza "innocente" ho cominciato a trovare materiale militare e mi sono appassionato all'argomento. Grazie per avermi accolto.
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ciao,
Mi chiamo Maurizio. Sempre stato appassionato di armi in generale, l'anno scorso mi sono comprato un metal detector e in una zona all'apparenza "innocente" ho cominciato a trovare materiale militare e mi sono appassionato all'argomento. Grazie per avermi accolto.

Ciao Maurizio, benvenuto. Occhio che le zone "innocenti" possono celare rogne e problemi. Sempre grande attenzione e rispetto della legge 
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Benvenuto
BENVENUTO A BORDO!!!!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti