Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Sequenza fotografica di una particolare "scoperta" effettuata in un deposito di materiale militare dimesso. Le prime tre foto non hanno bisogno di alcun commento, i bossoli in ottone a terra sono di calibro 105 mm; nelle casse alla rinfusa si trovano centinaia di bossoli di vari calibri. [:p][:p]
Personalmente ho acquistato quattro casse, di cui due con la dicitura “CARTUCCIA DA 6,5” e due con la dicitura “CARTUCCIA DA 8”.
Ciao a tutti. [:D][:D]
Personalmente ho acquistato quattro casse, di cui due con la dicitura “CARTUCCIA DA 6,5” e due con la dicitura “CARTUCCIA DA 8”.
Ciao a tutti. [:D][:D]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sabato 28 c.m. andrò a recuperare altre casse con la dicitura "CARTUCCE DA 6,5" [:D][:D] con un amico. Le poche che troverò, dovrò cercarle tra centinaia con la dicitura "CARTUCCE DA 7,62 NATO".
Il posto si trova vicino a Tortona, in provincia di Alessandria.
Un saluto a tutti da un Internet Point di Pinerolo (il lavoro mi conduce a girovagare per tutto il nord-ovest).
Il posto si trova vicino a Tortona, in provincia di Alessandria.
Un saluto a tutti da un Internet Point di Pinerolo (il lavoro mi conduce a girovagare per tutto il nord-ovest).
Ciao a tutti, sono rientrato dal Levante Ligure (il mio lavoro mi conduce anche lì) e per una particolare coincidenza sono riuscito a consegnare personalmente a gqk una delle casse di quelle che appaiono nelle mie foto, con la dicitura "CARTUCCE DA 6,5". Per Fritz88flak, sniper e denis, potrei andare nuovamente a cercarne delle altre tra le centinaia della NATO; fatemi sapere qualcosa in merito.
PS: Le casse le prendo vuote, per i bossoli dovrei chiedere il prezzo (penso che li vendano a peso).
Una saluto a tutti.
PS: Le casse le prendo vuote, per i bossoli dovrei chiedere il prezzo (penso che li vendano a peso).
Una saluto a tutti.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti