Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
ragazzi, ho trovato un una uscita col metal, questo 303, ripulendolo mi sono accorto che le scritte nel fondello sono differenti a quelle che torvo solitamente, ho cercato in internet, ma non ho trovato nulla, che vuol dire "DI Z"
la forma dello spillo sul fumnimante non è sferica, ma è un po ovalizzante, purtroppo non ho fatto una foto, vi dovete accontentare per adesso di uno schizzo
grazie per adesso
la forma dello spillo sul fumnimante non è sferica, ma è un po ovalizzante, purtroppo non ho fatto una foto, vi dovete accontentare per adesso di uno schizzo
grazie per adesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
perkè pensavo che se cerchi info su un bossolo da te ritrovato vorrai saperne i risultati di questa ricerca..lo squadrista ha scritto:perchè???digjo ha scritto: non penso sia ininfluente..cmq..
in questo caso..1942/1943 - "DI" significa defense industries di verdun (quebec, canada)- Z - il tipo di carica..come da descrizione di Perpes.. i segno sul fondello anche!..
ciao e grazie
digjo
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti