Voglio vedere chi oserà dire che le munizioni non sono arte dopo questi due esempi. [icon_246 [icon_246
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Preferisco la Venere di Botticelli Andrea,anche senza capasanta... [icon_246

Simpatica questa cosa, però quoto von krafen e la preferisco anch'io senza capasanta [255 [255
Arte, questa è arte! [257
Interessanti e ben fatti i quadretti, del 12 da ordine pubblico non conoscevo i vari tipi; della 5.45 ho sperimentato la tenacia nello sputare il proiettile, hai voglia a martellare! [916

Interessanti e ben fatti i quadretti, del 12 da ordine pubblico non conoscevo i vari tipi; della 5.45 ho sperimentato la tenacia nello sputare il proiettile, hai voglia a martellare! [916
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Le ordine pubblico sono nell'ordine 9 pallettoni piombo, perforante, per sfondamento porte e da esercitazione con palla frangibile (balle!!) sotto pallettoni gomma entro i 10 metri, slug oltre i 10 e graniglia si pvc per solleticare i facinorosi [icon_246 [icon_246Centerfire ha scritto:Arte, questa è arte! [257

Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite