Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Un paio di rappresentati della nostrana 10,4 in versione da salve , il primo un modello abbastanza comune della Fiocchi , il secondo è un pezzo abbastanza interessante, in tombacco, modello 74 , prodotto dal Pirotecnico di Capua nel 77 , un pezzo di non facile reperimento .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.........il secondo è un pezzo abbastanza interessante, in tombacco, modello 74 , prodotto dal Pirotecnico di Capua nel 77 , un pezzo di non facile reperimento .
Percui non della Bodeo ma della Camelot delvigne.
Vedo dove ho i miei e li posto.
Percui non della Bodeo ma della Camelot delvigne.
Vedo dove ho i miei e li posto.
Eccolo il "diverso". Non è che abbia preso una legnata sul muso, è proprio così. Anzi ne avevo due così, uno devo averlo regalato a qualcuno......o perso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
WOW , veramente interessante , questa non la conoscevo, speriamo che qualcuno possa darci maggiori informazioni , complimenti Andrea, un pezzo notevole. 
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti