Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ancora io....
Sempre... prima di avere aperto le budella di un B-patrone mi sono aggiornato con cosa ho a fare e ho preso le misure di sicurezza.
Sempre... prima di avere aperto le budella di un B-patrone mi sono aggiornato con cosa ho a fare e ho preso le misure di sicurezza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saso, manteniamo queste pratiche di empirismo pirotecnico entro determinati limiti x cortesia. Va bene informare gli utenti sul cosa e sul come e su come evitare di farsi male, ma l'ultima cosa che vogliamo è qualche emulo genialoide.
Grazie.
Grazie.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Afferato il concetto!
Solo leggo e mi faccio i c...miei! ;)
Solo leggo e mi faccio i c...miei! ;)
Tutt'altro Saso, ci fa piacere se contribuisci. Solo con un occhio in più alle regole e alla sicurezza della nostra comunità.
Old1973
Affascinante cartuccia, Sì, il nucleo è inconfondibile, anche qui mi interessava capire da dove provenisse, per capire l'utilizzo tattico, essendo di prevalente uso aeronautico e il suo probabile periodo di utilizzazione...
Spesso il colore sul fondello scompare, per fortuna che c"è il colore sui 2/3 della palla e che comunque è meno potente della consorella 7x57 e delle Jap...
Spesso il colore sul fondello scompare, per fortuna che c"è il colore sui 2/3 della palla e che comunque è meno potente della consorella 7x57 e delle Jap...
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti