Salve, in settimana ho fatto una "visitina" ad un'armeria della mia provincia per l'acquisto di un attacco per ottica aria compressa... naturalmente prima ho guardato tutto ciò che è in mostra, sembra un museo e per chi interessa ha 5-6 Mauser K98 sniper originali con prezzi da circa 4000 a oltre 6000 €

oltre ad altre armi ex-ordinanza
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX , ogni volta che ci vado ci trascorro un'oretta di visione

. Tra tutti gli oggetti in mostra ci sono alcune scatolette di cartone perfette e originali della 2^ G.M. tedesche complete di cartucce ma non ho chiesto se disattivate oppure cariche. Se non era per il prezzo di 58 € fuori badget di spesa prevista, le acquistavo sicuramente... Cosa ne pensate, vale la pena tornarci e prenderne una o la cifra è esagerata? Saluti.
COMPORTAMENTO .....
g) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale, nessun utente dovrà riportare in firma link a negozi, attività personali che comunque siano di carattere commerciale e a fini di lucro se non espressamente autorizzato dall'Amministrazione del Forum.