as a subject
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che dire.. sai quanto mi prendano le "Jap" bellissime e alcune estremamente rare... uno spettacolo

Se ti fai un giro su Japanese Ordnance ci resti secco ![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Lo so... purtroppo per noi le Jap sono un osso veramente duro...

Se si decidessero a consentire una licenza per "collezionismo" , come in Spagna ad es. , sarebbe tutto più facile, anche importare qualcosa dall'estero diverrebbe una realtà, ma con il "modus pensandi" dei nostri politici c'è poco da fare purtroppo

Sono anni che spingo in questo senso... come per il 9 Para e a furia di parlarne, grazie allo sforzo di tantissimi ci si è arrivati... speriamo bene che qualcuno arrivi anche a questo ...
La cosa esilarante, a mio avviso, e il fatto che il materiale della WWII comincia a rientrare sotto le Belle Arti.
Le munizioni, in molti, casi servono al riconoscimento di resti di militari ritrovati o a datazione e studio di scontri avvenuti, ora vorrei sapere che studiosi o esperti abbiano le Belle Arti e con che titoli operino..archeologi ?
La cosa esilarante, a mio avviso, e il fatto che il materiale della WWII comincia a rientrare sotto le Belle Arti.
Le munizioni, in molti, casi servono al riconoscimento di resti di militari ritrovati o a datazione e studio di scontri avvenuti, ora vorrei sapere che studiosi o esperti abbiano le Belle Arti e con che titoli operino..archeologi ?
Questa non la sapevo, quindi dovrebbero avere quanto meno esperti del settore, ma la vedo dura, forse fanno capo ad esperti balistici , non credo che quelli delle belle arti abbiano esperti che possano ricavare qualcosa da una munizione che trovano sottoterra dopo 90 anni....
Bravissimo, aggiungici che i Periti Balistici ufficialmente non esistono....
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti