Salve, questo è il mio primo messaggio in questo forum e volevo chiedere scusa per il mio italiano, ma io non sono ancora in spagnolo fluente e molto la vostra lingua.
Sono un collezionista di materiale da guerra civile spagnola e la prima guerra mondiale qualcosa. Volevo congratularmi con voi per il vostro forum e credo che sia un esempio da seguire. Ho consultato molte volte perché nessun materiale è stato utilizzato anche nella nostra guerra.
Volevo chiedere aiuto su questo percussioni Fuze non si sa, e ha una forte somiglianza con il fusibile a doppio effetto 60 divisioni. Grazie mille
Qui ho messo la foto comparativa di spoletta di 60 divisioni
Sono un collezionista di materiale da guerra civile spagnola e la prima guerra mondiale qualcosa. Volevo congratularmi con voi per il vostro forum e credo che sia un esempio da seguire. Ho consultato molte volte perché nessun materiale è stato utilizzato anche nella nostra guerra.
Volevo chiedere aiuto su questo percussioni Fuze non si sa, e ha una forte somiglianza con il fusibile a doppio effetto 60 divisioni. Grazie mille
Qui ho messo la foto comparativa di spoletta di 60 divisioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao,
la spoletta sembra una mod 906 doppio effetto italiana. Le foto sono troppo piccole per poter giudicare. Inoltre ti prego di non utilizzare server esterni per caricare le foto.
grazie
la spoletta sembra una mod 906 doppio effetto italiana. Le foto sono troppo piccole per poter giudicare. Inoltre ti prego di non utilizzare server esterni per caricare le foto.
grazie

Siamo spiacenti per la foto, non sapevo come si trovava. Restituirlo per riporre speranze ora bene.Quella del doppio effetto hanno identificato, nelle divisioni di Spagna 60 e si chiama mod ad esso. 906 Che non sanno è che è sulla vostra sinistra, ha stesso thread e stesse dimensioni, ma è o sembra essere d'impatto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, la spoletta a sinistra ha meccanismi interni oppure è solo una falsa spoletta per granate da esercitazione?
PS: prova a scrivere in inglese, sara piu facile per tutti.
PS: prova a scrivere in inglese, sara piu facile per tutti.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti