Grazie mille come sempre!
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Un'altra richiesta di aiuto: mi hanno regalato questa "cartuccia" apparentemente dalle dimensioni di una Cal. 28 a canna liscia ma che credo sia una carica di lancio per bomba da mortaio ww2 presumibilmente dalle scritte di nazionalità USA, ovviamente priva di componenti attivi e con l'innesco percosso....qualcuno mi dice di più?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Ciao a tutti...
E' un cannello a bossolo per munizioni a colpo completo da 40mm di origine Usa e prodotto da (W, WC, or WCC) Western Cartridge Company - East Alton, Illinois.
Ciao Francesco
E' un cannello a bossolo per munizioni a colpo completo da 40mm di origine Usa e prodotto da (W, WC, or WCC) Western Cartridge Company - East Alton, Illinois.
Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Perfetto! esattamente quello che avevo detto io
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Scherzi a parte, grazie per l'identificazione
Forse è meglio spostare il topic in "munizioni militari pesanti"?
Gianni
Scherzi a parte, grazie per l'identificazione
Forse è meglio spostare il topic in "munizioni militari pesanti"?
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Fatto. Ma l'ho messo qui vista la maggior attinenza con la prima destinazione dell'oggetto.berettofilo ha scritto:Perfetto! esattamente quello che avevo detto io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, grazie per l'identificazione![]()
![]()
![]()
Forse è meglio spostare il topic in "munizioni militari pesanti"?![]()
Gianni
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
...di nulla Gianni...
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Scusa Francesco, vista la mia proverbiale incapacità a gestire gli strumenti elettronici "leggasi computer"wyngo ha scritto:...di nulla Gianni...![]()
![]()
Francesco
Grazie anticipatamente,
Gianni
...te lo manderei qui, magari anche qualcun'altro ha necessita' di scaricarlo, anche se è largamente disponibile in rete...ma non me lo permette il sistema
.
Il libro è il Technical Manual TM 43-0001-28, non so se sia disponibile su CFTP ma se mi scrivi la tua mail, te lo rigiro.
Ciao Francesco
Il libro è il Technical Manual TM 43-0001-28, non so se sia disponibile su CFTP ma se mi scrivi la tua mail, te lo rigiro.
Ciao Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite