Grazie
Chiamo in causa gli esperti per aiutarmi nell'identificazione di questo 37x94 acquistato in data odierna ad Arezzo militaria, nazionalità in primis e se possibile anche il significato delle sigle sul fondello.
Grazie

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva
L'impressione che mi dà questo bossolo è che sia tedesco, per la posizione del mese e anno di produzione, tipico dei bossoli germanici della I GM.
Ma non mi dire che hai trovato solo questo... [icon_246
Ciao
Ma non mi dire che hai trovato solo questo... [icon_246
Ciao
ermanno
Ciao Ermanno e grazie per la risposta celere
Quindi avrei beccato un bossoletto crucchetto!?! l'ho preso perchè mi è piaciuto anche se ero partito da casa per trovare un Tempini...
A dir la verità di roba che piace a me ce n'era fin troppa ma il momento è quello che è... oltre a questo ho preso anche una Besozzi che posterò poi nell'apposita sezione

Quindi avrei beccato un bossoletto crucchetto!?! l'ho preso perchè mi è piaciuto anche se ero partito da casa per trovare un Tempini...
A dir la verità di roba che piace a me ce n'era fin troppa ma il momento è quello che è... oltre a questo ho preso anche una Besozzi che posterò poi nell'apposita sezione
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva
Si tratta di questa munizione http://www.municion.org/40mm/40x95.htm
Saluti.
Saluti.
FUOCO A VOLONTA'
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti