Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ciao scusatemi se sono un profano in materia, cioe conosco gli oggetti ma non i nomi o le varie classificazioni possiedo questo 7,5 cm italiano . Mi chiedevo che bossolo dovrei cercare per completarlo e mi farebbe piacere vederne degli altri visto che in questo forum ce gente molto qualificata . Grazie Samuele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di samsilve26 il 14/03/2011, 23:18, modificato 1 volta in totale.
La dizione è alla tedesca,l'italica 75/27
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In effetti il calibro espresso in cm è usato sui colpi austro-tedeschi, l'Italia usa i mm.
Aggiungo che la spoletta è la Mod. 906 a doppio effetto.
Chiederei a Die di inserire una foto del fondello del bossolo (interessa pure a me)... è grazie ai marchi che si può capire il modello corretto.
Aggiungo che la spoletta è la Mod. 906 a doppio effetto.
Chiederei a Die di inserire una foto del fondello del bossolo (interessa pure a me)... è grazie ai marchi che si può capire il modello corretto.
Inge
Ok credo ci stia na modifica al post ,scusatemi ma nn ne so molto di artiglieria .
Eccolo:
Bravo Samsilve, bel pezzo ed ottima foto dell'interno!
Vedo che troverai presto il modello di bossolo da cercare! [icon_246
In WW gli aiuti non tardano mai ad arrivare! [257
Vedo che troverai presto il modello di bossolo da cercare! [icon_246
In WW gli aiuti non tardano mai ad arrivare! [257
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Alle fiere di militaria e mercatini vari non è difficile trovarne.
Questo è il mio acquistato l'anno scorso a Bologna
Questo è il mio acquistato l'anno scorso a Bologna
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti