Ciao a tutti.
Vorrei condividere delle immagini di una strana granata d'artiglieria, non lanciata, con una spoletta di ottone o bronzo e una strana base concava.
Le misure esatte non le conosco ma credo intorno ai 90mm e la munizione stessa non era e non è mai stata in mio possesso.
Invito i soliti bene informati a darmi una mano. [[thank
Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
ciao
era uscita fuori in altro forum se non sbaglio, identificata come 80-90mm shrapnel de bange per la serbia
era uscita fuori in altro forum se non sbaglio, identificata come 80-90mm shrapnel de bange per la serbia
...si Fert ma non con tutte le foto se non sbaglio...la richiesta era per il ritrovatore originario dell'epoca, che mi ha riscritto...grazie comunque.
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti