Buongiorno, posto due bossoli 45mm russi controcarro, niente di speciale, ma sono stati ritrovati nel ferrarese, come ci sono arrivati?
Souvenir ? o utilizzati da tedeschi come preda bellica? Inoltre noto uno strano innesco, è originale così o è stato "tappato" il foro per innesco mancante ?
grazie anticipate a tutti.
Souvenir ? o utilizzati da tedeschi come preda bellica? Inoltre noto uno strano innesco, è originale così o è stato "tappato" il foro per innesco mancante ?
grazie anticipate a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono arrivati quasi sicuramente con i tedeschi o i cosacchi che li usavano come arma di supporto alla Cavalleria.
Questi i miei completi, la granata esplosiva comparata con un nostro 47/32 mod.35; nella foto d'epoca il cannone che li utilizzava insieme a un reparto cosacco (1° reg. Don) in una località del mio paese.
Questi i miei completi, la granata esplosiva comparata con un nostro 47/32 mod.35; nella foto d'epoca il cannone che li utilizzava insieme a un reparto cosacco (1° reg. Don) in una località del mio paese.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ottima integrazione, Usti! 

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Ottime integrazioni Usti,per curiosità di che zona sei?
LUK
LUK
Informazione
Visitano il forum: Dotbot [Bot] e 1 ospite