Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
ricarica 7'62 x 39 soviet
ricarica 7'62 x 39 soviet

Re: ricarica 7'62 x 39 soviet
grazie garand sapresti dirmi il prezzo indicativo e se si trova facilmente qui a Parma?, a volte le armerie fanno fatica a reperire le polveri in particolar modo le baschier. grazie.
la palla piu' adatta secondo voi per il poligono?
Guarda purtroppo a Parma non ne ho la più pallida idea (sono di Roma) tra l'altro me l'ha venduta a suo tempo un amico di Pavia (che purtoppo però ha chiuso) il prezzo era di sicuro più basso rispetto alle vihthavouri ma non ricordo di quanto, per la palla chiedi a loro quale ti fanno usare
L'ho ordinata ad armeria di modena dicendomi che secondo lui la ditta Baschieri non ha molta voglia di vendere, le polveri lovex costano meno rispetto alla vihtavuori?garand ha scritto:Guarda purtroppo a Parma non ne ho la più pallida idea (sono di Roma) tra l'altro me l'ha venduta a suo tempo un amico di Pavia (che purtoppo però ha chiuso) il prezzo era di sicuro più basso rispetto alle vihthavouri ma non ricordo di quanto, per la palla chiedi a loro quale ti fanno usare

Che io ricordi simatteosniper ha scritto:le polveri lovex costano meno rispetto alla vihtavuori?garand ha scritto:Guarda purtroppo a Parma non ne ho la più pallida idea (sono di Roma) tra l'altro me l'ha venduta a suo tempo un amico di Pavia (che purtoppo però ha chiuso) il prezzo era di sicuro più basso rispetto alle vihthavouri ma non ricordo di quanto, per la palla chiedi a loro quale ti fanno usare