Contatta:
E' quello il prblema.Se una cade di lato le butta giù tutte
Contatta:
Ho già avuto problemi con l'effetto domino...Ho risolto il problema modificando delle pinze Beta 994 in modo da prendere le cartucce una a una senza toccare le altre.
Contatta:
Aorta10 ha scritto:Ho già avuto problemi con l'effetto domino...Ho risolto il problema modificando delle pinze Beta 994 in modo da prendere le cartucce una a una senza toccare le altre.
E quando sarai più vecchio e ti tremerà la mano?? [0008024 [0008024
Io per ora le ho inserite nelle lastre di pvc anche perchè ,a parte il danno alla cartuccia, se cadono sul piede fanno male di punta.
Ciao
Andrea
Contatta:
Azz... a sentir parlare di cartucce che cadono mi vengono i brividi!
E' il mio maggior terrore, le volte che mi è accidentalmente accaduto... non mi hanno scomunicato perché la chiesa è distante ma penso che il Paradiso abbia subito un bello scossone!
Vedere un'ammaccatura su una cartuccia perfetta mi rovina la giornata, specialmente se è colpa mia!

Ho visto in un sito americano dei tubetti in plastica trasparente con tappo nero molto interessanti, ci puoi scrivere sù col pennarello e li fanno anche a sezione quadrata per evitare che rotolino via... in Italia li usano per imballare, li ho trovati con gli scovoli in bronzo che uso per la mia carabina, a parte che costano una cifra assurda, gli scovoli...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Centerfire ha scritto:Azz... a sentir parlare di cartucce che cadono mi vengono i brividi!
E' il mio maggior terrore, le volte che mi è accidentalmente accaduto... non mi hanno scomunicato perché la chiesa è distante ma penso che il Paradiso abbia subito un bello scossone!
Vedere un'ammaccatura su una cartuccia perfetta mi rovina la giornata, specialmente se è colpa mia!

Ho visto in un sito americano dei tubetti in plastica trasparente con tappo nero molto interessanti, ci puoi scrivere sù col pennarello e li fanno anche a sezione quadrata per evitare che rotolino via... in Italia li usano per imballare, li ho trovati con gli scovoli in bronzo che uso per la mia carabina, a parte che costano una cifra assurda, gli scovoli...
Visto che parli di tubetti vi do una dritta. Esistono provette da laboratorio usa e getta con tanto di tappo ermetico che costano veramente una scemata. Sono tipo quelle per le urine e sono trasparenti con parte scrivibile. Se non dicordo male per quelle grandi da 100 ml (ci si mettono anche i Weatherby) in pacchi da 100 il costo dovrebbe essere inferiore a 10€. 10 cent per una cartuccia bella si possono anche spendere. Quelle per le centrifughe poi dovrebbero essere perfette per le cartucce da pistola.
Ciao
Andrea
Contatta:
Si ma sono rotonde anche quelle e almeno quelle che usiamo noi in laboratorio hanno il fondo rotondo,così non ti stanno in piedi
Contatta:
Pivi ha scritto:Si ma sono rotonde anche quelle e almeno quelle che usiamo noi in laboratorio hanno il fondo rotondo,così non ti stanno in piedi
Esistono allo stesso prezzo anche che stanno in piedi.
Magari domani ne fotografo una e la posto,se la trovo.
Ciao
Andrea
Contatta:
Molto interessante, vedere vedere!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Ecco la provetta che stà in piedi.
Ciao
Andrea
Immagine 102.jpg
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 4 ospiti