Comunque non conosco il libro di Mantoan, ma quello di Azzini mi sembra piuttosto completo sulle stiel...
Inge

Inge non sai quanto mi gusta quel quartetto che hai postato!!!
Come si innescava la prima da sinistra???

Come si innescava la prima da sinistra???

[icon_246 Gusta un sacco anche a me! Magari averle tutte (mi accontenterei anche di solo una di loro!)... non so come si inneschi quella che dici tu... forse la cordicella passava da qualche altra parte... mah..
Inge
ragazzi io ho quello del buon vecchio nevio ma non è molto completo come quello delle bam italiane perche è stato ultimato dopo la sua morte traendo spunto dai suoi appunti
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

nessuna news ???

Se vedete sul libro di Azzini o ancora meglio su quello di Lako Princic di stiel ne trovate a decine disegni completi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccone alcune..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Usti, per favore, ricordati di postare foto con l evidenza inequivocabile della ispezionabilità del pezzo e l assenza di esplosivo. Attendiamo tua integrazione.
Grazie.
Grazie.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Ah ma questa è una foto tratta da forum, in ogni caso non credo esistano oramai al mondo stiel WW1 in quelle condizioni che non siano state restaurate anche perchè originariamente il barattolo era ricoperto di paraffina per motivi di impermealizzazione..
Ok, bene usti.
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite