No, gli hanno appioppato uno stock di Breda .....rimarchiate. [icon_246 [icon_246 [icon_246Centerfire ha scritto:Ok Eniac, adesso ci sveli i retroscena... hai acquistato uno stock di .303 dall'Imperial War Museum?
La verità è che un amico mettendo a posto una vecchia casa ha trovato in un cassetto un po di munizioni ed ovviamente mi ha chiamato per regalarmele, non c'era niente di eclatante, un po di Mauser , qualche 30M1 ed alcune 303 abbastanza comuni,tra queste una Neozelandese che non avevo , purtroppo senza ogiva.Centerfire ha scritto:Ok Eniac, adesso ci sveli i retroscena... hai acquistato uno stock di .303 dall'Imperial War Museum?
Mi son ricordato però che l'ultima volta che ci siamo visti mi avevi gentilmente regalato appunta una Mark VII che manco a farlo apposta faceva scopa con quel bossolo
Mentre li riassemblavo peròmi son chiesto se le ogive Inglesi fossero uguali a quelle Neozelandesi o variassero in qualche particolare , da li mi son messo a cercare ed ecco il motivo di questo interessamento. [255
Hai trovato un "tesoretto", la cosa più bella che possa capitare a chi colleziona!
A volte capita anche a me, al poligono, quando qualcuno mette ordine fra le sue cose.
Procura sensazioni bellissime...
A volte capita anche a me, al poligono, quando qualcuno mette ordine fra le sue cose.
Procura sensazioni bellissime...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Figurati, li avevo tra i preferiti ma sicuramente li conoscerai giàEniac ha scritto:Grazie per l'interessamento Polvere Nera,

Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva
Scartabellando in giro ho trovato il codice colore delle 303 in versione Match , cartucce di precisione usate dai tiratori Canadesi, non le avevo mai viste... magari puo essere utile a qualcuno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti