Contatta:
Re: .55 Boys

Messaggio da Eniac »

Modalità faccia tosta: ON

"Se ricordi chi te lo ha fatto vedere e riesci a sentirlo magari lo ha ancora e potrebbe farci delle foto piu dettagliate , senza contare che potrebbe anche volerlo "cedere" a qualche collezionista che lo custodirebbe di certo come un figlio :twisted: "

Modalità faccia tosta : OFF
Contatta:
Molto bella, io ne ho una "indegna". Però scoprire l'esistenza della manipolazione e della Inspector....mi ha fatto male al cuore.
Contatta:

Messaggio da Eniac »

Andrea58 ha scritto:Molto bella, io ne ho una "indegna". Però scoprire l'esistenza della manipolazione e della Inspector....mi ha fatto male al cuore.
Ma...ti riferisci alla BPD ?
Contatta:
Ciao OLD1973
anch'io sarei interesatissimo a sapere chi altro possiede una BPD
a quanto sapevo quella postata da ENIAC era l'unica conosciuta fino ad oggi e si trova in Sud Africa, appartiene ad un Generale in pensione che ci fece avere le foto del pezzo e le relative notizie.
Sarebbe bello sapere che esistono anche altri esemplari...
Contatta:
Possiedo pure io una Boys, marcata K42 WII.
Era in splendide condizioni, senonché il precedente proprietario ha pensato di intervenire serrando il proiettile in morsa e smanettando sul bossolo... [142

La palla se l'è cavata con un paio di leggere impronte ma il bossolo è diventato un portaombrelli, il tentativo di ridurre la bocca con una serie di colpetti di martello non gli ha giovato granché... ma mi ritengo fortunato ad averlo ricevuto in regalo!

Se non sbaglio quando si sono accorti che come controcarro non valeva più niente lo hanno impiegato come munizione per armi automatiche (visti i quantitativi stoccati in magazzino), vero?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:

Messaggio da OLD1973 »

giovanni ha scritto:Ciao OLD1973
anch'io sarei interesatissimo a sapere chi altro possiede una BPD
a quanto sapevo quella postata da ENIAC era l'unica conosciuta fino ad oggi e si trova in Sud Africa, appartiene ad un Generale in pensione che ci fece avere le foto del pezzo e le relative notizie.
Sarebbe bello sapere che esistono anche altri esemplari...
Giovanni,
purtroppo il contatto che ho citato risale alla mia pubertà collezionistica ed è uscito dal mio "giro" di conoscenze da molti anni. Proverò comunque a ricontattarlo, farò sapere.....
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Contatta:
Mille Grazie
Contatta:
Andrea58 ha scritto:Molto bella, io ne ho una "indegna". Però scoprire l'esistenza della manipolazione e della Inspector....mi ha fatto male al cuore.

No, vai tranquillo, non ricordo cosa sia ma non credo bpd
Contatta:

Messaggio da OLD1973 »

Mio miserrimo fondello con relativa piastrina da 5 colpi, anch'essa marcata Mk. I del 1939
Ciao a tutti.
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Contatta:
Però! Davvero carina la piastrina [264
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Dotbot [Bot] e 1 ospite