Quelle hanno una piccola carica cava. [icon_246
Piero
Piero
Ne ho trovate anche io una pubblicizzava attrezzi per scardinare casseforti. Tutto in regola naturalmente, mica sono articoli per ladri però evidentemente non vogliono eccessiva pubblicità.Centerfire ha scritto:Su internet si trovano alcune aziende che producono e forniscono "cesoie esplosive" ma l'accesso è riservato agli addetti del settore...
Ecco lo strumento per la misurazione del cavo da tranciare. In sostanza un metro scorsoio.Piero Olivoni ha scritto:Forse perchè è più facile da misurare con mezzi di fortuna ? (suppongo)
Piero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Ed ecco come erano le cesoie in questione:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Chissa se vanno bene anche da potatura. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Andrea58 ha scritto:Chissa se vanno bene anche da potatura. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
posso proporre l'idea al Product Manager, chissà che..... [icon_246
Old1973
Quindi grande e medio erano la stessa? suppongo con adattatore per la diversa carica visti i bossoli usati?
No, erano concettualmente e strutturalmente identici, salvo il calibro e le dimensioni.
Ps: ma "cesoiare" e "cesoiamento" li vogliamo segnalare all' Integrale Accademia? [icon_246
Ps: ma "cesoiare" e "cesoiamento" li vogliamo segnalare all' Integrale Accademia? [icon_246
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti