la mia ha anche una laccatura nera a sigillare la bocca del bossolo
Altri fondelli...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e ancora..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
altri..
Bravo Aorta, grazie mille!
Decisamente un valido contributo a questo breda-sondaggio!
Ciao!
Decisamente un valido contributo a questo breda-sondaggio!
Ciao!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
..
ecco le mie:
SMI 942 acciaio trattamento Brunolix
S.M.I 944 acciaio laccato
L.B.C. 936
L.B.C. 939
Capua 1936
SMI 942 acciaio trattamento Brunolix
S.M.I 944 acciaio laccato
L.B.C. 936
L.B.C. 939
Capua 1936
@ Aorta: nel tuo ultimo post hai allegato 2 foto di fondelli breda senza marchi. Produzione? Palla? E forse il primo ha un piccolo "0" marcato: è vero o è un segno diverso?
Mi hanno incuriosito [73
Grazie mille per la tua risposta.
Mi hanno incuriosito [73
Grazie mille per la tua risposta.
Old1973
Si, chiedo scusa è colpa mia , Aorta10 aveva specificatamente identificato ogni tipo di fondello, solo che c'era un problema sulla esposizione delle immagini e quando ho sistemato la cosa ho perso le varie specifiche , ricordo però esattamente che quelle 2 erano identificate come cartucce da prova forzata , mi pare di ricordare anche che la prima è sconosciuta e la seconda problabilmente italiana , per la sicurezza aspettiamo Aorta che pazientemente spero voglia rimettere le varie specifiche che ho purtroppo cannato nello spostamento.
Grazie alla gentilezza del solito amico ecco altri fondelli , uno particolarmente interessante, più che per il fondello in sè ,per la particolarità dell'incudine del Berdan che è dello stesso tipo presente sul 6,5 Carcano , particolarità presente , a quanto è dato di sapere , solo su questo modello di cartuccia della BPD.
Eccolo qua in prima fila.
BPD 943 in acciaio laccato
Eccolo qua in prima fila.
BPD 943 in acciaio laccato
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti