Non è il mio campo, ma questa cassa è quella che uso per tenere i doppioni...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ultimi graditi arrivi ...
FRONTESPIZIO
FRONTESPIZIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RETRO DELLA SCATOLA PRECEDENTE
PARTE SUPERIORE
con un bel R.A. alato....
con un bel R.A. alato....
ALTRA SCATOLA
e mi illumino d immenso
questa invece riporta scritte sulla sola parte frontale...
purtroppo, come la precedente , è stata malamente aperta...
e mi illumino d immenso

questa invece riporta scritte sulla sola parte frontale...
purtroppo, come la precedente , è stata malamente aperta...
Questa è il mio contributo sull'argomento.
Me-ra-vi-glio-se

Quella da 15 è uguale alla mia! E dentro c'erano tre lastrine Giollo & Martinelli.
questo, il mio contributo, erano tutte chiuse, da carta azzurrognola, a parte, la prima, che è bianca. penso che la carta azzurrognola, indica , che erano, per l'aviazione. ciao
Ormai non dico più' nulla delle cose che posta Stefanino…….
Ma che canna era la Mk II? Aveva la filettatura per il rafforzatore di rinculo per le salve?
Belle le ultime due scatolette: stesso anno e stabilimento e rimpacchettamento, ma una con la dicitura del calibro anche in centesimi di pollice e l'altra no….

Ma che canna era la Mk II? Aveva la filettatura per il rafforzatore di rinculo per le salve?
Belle le ultime due scatolette: stesso anno e stabilimento e rimpacchettamento, ma una con la dicitura del calibro anche in centesimi di pollice e l'altra no….
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite