Noto giusto adesso che hai specificato anche che la scatoletta è da 7 pezzi, giuste giuste per un caricatore completo della Mod. 34 , non è che hai notizie o addirittura possiedi scatole piu capienti ? 14-21-28....
A quanto mi risulta il confezionamento standard per le P.F da 9 corto M34 erano appunto da 7 pezzi… Ma prima di questa postata non ne avevo mai vista una.
Sono tornato dalla breve vacanza [1535, pultroppo possiedo solo la scatola che ho postato, avuta da un conoscente insieme ad altre più recenti (post-belliche).
fb
fb
Tormnando su questo topic...
Vi risulta che questa particolare munizione da prova forzata fosse caricata con polvere lamellare simile a quella usata dai tedeschi?
Il peso della palla è di 6 grammi, corrisponde allo standard? Le dimensioni tornano al centesimo, non credo abbiano fatto dei proiettili esclusivamente per le prove forzate...
Vi risulta che questa particolare munizione da prova forzata fosse caricata con polvere lamellare simile a quella usata dai tedeschi?
Il peso della palla è di 6 grammi, corrisponde allo standard? Le dimensioni tornano al centesimo, non credo abbiano fatto dei proiettili esclusivamente per le prove forzate...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
per ottenere una prova forzata non è necessario cambiare la palla anche se si può procedere anche in quel senso. Basta variare quantità o tipo di polvere per ottenere lo stesso risultato.Centerfire ha scritto:Tormnando su questo topic...
Vi risulta che questa particolare munizione da prova forzata fosse caricata con polvere lamellare simile a quella usata dai tedeschi?![]()
Per questo sono così pericolose e le marcavano.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti