Disse una volta Einstein: "Ci sono due cose infinite in questo mondo, l'universo e la stupidità umana... e sull'universo non sono sicuro!" [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)

Esatto!!!!
Hai vinto la bambolina!
A suo tempo ci studiammo un po per capiere se era possibile ma le misure sono quelle 7,62x39
Ciao Fabrizio
Hai vinto la bambolina!
A suo tempo ci studiammo un po per capiere se era possibile ma le misure sono quelle 7,62x39
Ciao Fabrizio
Certo che scambiare un 223 REM. per un 7,62x39....Fabrizio ha scritto:Esatto!!!!
Hai vinto la bambolina!
Ciao Fabrizio
Per il "tizio" mi vengono in mente molti agettivi che non posso scrivere [1535Con "mostro" penso ti riferisca al tizio che ha dato questa prova di intelligenza...![]()
Certo che quelli postato sono proprio errori marchiani....ad ogni modo sembra impossibile, ma accadono meno raramente di quanto si pensi...

La mia raccolta di Mostri

Stasera provo nella SKS e vedo se aggancia almeno il fondello. Terrò il dito lontanissimo dal grilletto. [icon_246 [icon_246
Certo che vedendo queste perle di saggezza si può dire che la fantasia e la fortuna non hanno limiti
. Però basta insistere 
no dai non parlate cosi mi stanno venendo i rimorsi e tanti anche
lo confesso in tenera età e con pochi soldi ho riciclato parecchi 8x57 in ferro arrugginiti e tanti uscivano con delle bellissime crepe
e poi
ho anche riciclato due scatole di 30-30 nel mio enfield questi però uscivano belli cicciottelli
ora mi sono confessato prometto di non farlo piu
lo confesso in tenera età e con pochi soldi ho riciclato parecchi 8x57 in ferro arrugginiti e tanti uscivano con delle bellissime crepe
e poi
ho anche riciclato due scatole di 30-30 nel mio enfield questi però uscivano belli cicciottelli
Questo mi fa venire in mente il mio primo Garand in 270. Quando andavo a sparare "dovevano essere" almeno 10 pacchetti ed a volte mancavano le cartucce.guast ha scritto:no dai non parlate cosi mi stanno venendo i rimorsi e tanti anche
e poi
La pressa era sempre montata e fare qualche colpo è veloce soprattutto per come lavoro io
Risultato dei dies settati sulla palla da 130 grani e caricando quella da 150??? Tanti colli a fisarmonica ma tanto il Garand è tosto e poi così si salvano i bossoli. [icon_246 [icon_246
Per fortuna il Garand era robusto perchè c'era un'altra cosa settata per le palle da 130..... il dosatore della polvere.
Però non erano cattivissimi, l'innesco era un poco spiattellato, il disegno della camera si stampava sul bossolo

Da allora però ho imparato

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti